 
Metti una sera a …teatro
Este si accende con il Teatro: vivi la magia tra arte e bellezza!
Nel cuore della città murata di Este, dove storia e cultura si intrecciano tra palazzi nobiliari e scorci medievali, prende vita una stagione teatrale che è molto più di un cartellone: è un invito a vivere l’emozione, a scoprire l’incanto della scena e a lasciarsi sorprendere dalla potenza del racconto dal vivo.
“Metti una sera a… teatro” – Emozioni in scena al Teatro Farinelli (ore 21:00): Un programma ricco e variegato, pensato per chi ama il teatro in tutte le sue forme:
- 3 dicembre – Giorgio Marchesi: Il fu Mattia Pascal Pirandello rivive in una riflessione profonda sull’identità e la libertà personale.
- 17 dicembre – Russian Classical Ballet: Il lago dei cigni Il Balletto di Mosca porta in scena il capolavoro di Čajkovskij, tra eleganza e pathos.
- 13 gennaio – Amanda Sandrelli: La bisbetica domata Shakespeare in una versione brillante e moderna, con una protagonista d’eccezione.
- 10 febbraio – Emilio Solfrizzi: Anfitrione Mito e comicità si fondono in una commedia che gioca con l’identità e l’inganno.
- 18 febbraio – Black Blues Brothers: Sawa Sawa, una festa africana Acrobazie, musica e ritmo in uno spettacolo travolgente che celebra l’energia del continente africano.
- 11 marzo – Theama Teatro: La scuola dei mariti e delle mogli Un classico di Molière reinterpretato con ironia e intelligenza, tra vizi e virtù dell’amore.
Un’esperienza culturale e turistica unica – Partecipare alla stagione teatrale di Este significa anche immergersi in un territorio ricco di fascino: passeggiare tra le mura veneziane e all’interno di quelle medievali, visitare il Museo nazionale Atestino, gustare i sapori autentici della cucina veneta e scoprire archeologia, storia, arte, botteghe e angoli suggestivi.
Orario: Tutti gli spettacoli iniziano alle ore 21:00
Info e prenotazioni:
ABBONAMENTI: rinnovo abbonamenti dal 5 all’11 novembre – nuovi abbonamenti dal 12 novembre – platea I settore: Euro 86,00 + d.p.; platea II settore e galleria : Euro 60,00 + d.p.
Prevendita abbonamenti: presso Punto Servizi Rosina Via Principe Amedeo, 39 ESTE – tel.: 0429 51111 – dal lunedì al sabato dalle ore 09:00 alle 12:30 e dalle ore 15:00 alle 18:00 oppure on line su VIVATICKET.COM e relativi Punti vendita VIVATICKET
BIGLIETTI: Platea I settore Euro 19,00 + d.p.; platea II settore e galleria: Euro 13,00 + d.p.; platea II settore e galleria under 26: Euro 9,00 + d.p.
Este ti aspetta: vieni a vivere il teatro, vieni a vivere l’arte!
